Muore a 15 anni sulla moto del fratello, tragedia a Forlì
Lacrime e tanta tristezza a Forlì a causa dell’incidente che ha causato la morte del giovanissimo Federico Perugini, di appena 15 anni. Il ragazzo era in sella alla moto del fratello in via Monari quando è finito a terra all’altezza di un divisorio dopo aver perso il controllo del mezzo. Sul luogo del sinistro si sono precipitati i soccorritori e …


