Mattia Santangelo perde la vita a Palermo cadendo dal motorino

associazione.vittime.stradaIncidenti, News

Non ce l’ha fatta Mattia Santangelo. Il ragazzo 19enne di Palermo che è finito a terra dopo che sul suo motorino aveva investito un pedone in viale Regione Siciliana, nei pressi della rotonda di via Oreto. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi e l’ambulanza del 118 lo ha trasportato al Trauma center dell’ospedale Civico di Palermo …