#chiguidanonchatta: come combattere la dipendenza da smartphone
La pessima abitudine di utilizzare lo smartphone alla guida è foriera di conseguenze molto gravi. I dati riguardanti l’anno 2017 sono chiari in questo senso: le infrazioni dovute all’utilizzo del cellulare alla guida sono aumentate del 15,1%. Infatti utilizzare il famigerato dispositivo in auto fa perdere secondi preziosi, anzi vitali, al conducente. Comporre un numero ci porta via circa 7 …


