Auto contro moto, il centrauro Alberto De Bastiani muore in ospedale
Non ce l’ha fatta Alberto De Bastiani, il 21enne di Negrar che in sella alla sua moto era stato vittima di un incidente in via Valpolicella ad Arbizzano vicino Verona. Nell’impatto con un’auto aveva avuto la peggio ed è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Borgo Trento ma è deceduto poco dopo il ricovero. Troppo gravi le ferite …


