Incidente mortale sulla A1, ci lascia Elisabetta Alberico
Un tamponamento fatale per Elisabetta Alberico, 72 anni di Marcianise, che si trovava in auto con il marito sull’autostrada A1, al bivio tra Capodichino e Napoli Centro. L’auto, condotta dal marito di Elisabetta, è finita contro altre auto in sosta e nell’impatto è stata proprio la donna ad avere la peggio. Per lei non sono serviti i soccorsi giunti sul …


