Con l’auto contro un bus a Martina Franca, perde la vita Leonardo Bernardini

associazione.vittime.stradaIncidenti, News

Ancora sangue sulle strade pugliesi. Un terribile schianto è costato la vita al 25enne di Martina Franca Leonardo Bernardini. Si trovava alla guida della sua auto e stava rientrando a casa nella frazione di San Paolo, quando forse per un colpo di sonno o forse per un malore, è andato a scontrarsi con un autobus in sosta nell’apposita piazzola. Il …