In bici sulla statale 45bis viene investito e ucciso a Bagnolo Mello

associazione.vittime.stradaIncidenti

La statale 45bis è stata teatro di un incidente mortale avvenuto all’altezza di Bagnolo Mella, nel bresciano, dove un uomo di 83 anni, Giuseppe Armanetti, è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta all’ingresso del paese vicino a una rotatoria. I soccorsi, compresa l’eliambulanza, non hanno potuto salvare Giuseppe. Ai suoi cari arrivino le più sentite condoglianze da …