Un’auto si ribalta sulla Catania-Gela e si spegne Grazia Lombardo

associazione.vittime.stradaIncidenti, News

Non accenna ad arrestarsi la scia di sangue sulle strade siciliane. Stavolta a perdere la vita è stata una ragazza di 23 anni. Grazia Lombardo, originaria di Lentini, nel siracusano, era in auto con suo marito che era alla guida quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Palagonia, ha perso il controllo del mezzo sulla statale Catania-Gela si …