Autisti di bus alla guida con lo smartphone, c’è il rischio licenziamento
L’autista di bus non deve utilizzare lo smartphone alla guida, neanche per brevissimo tempo, in quanto rischia il licenziamento per giusta causa. Ad affermarlo è il Tribunale di Teramo, con sentenza n.610/2018, chiarendo i dubbi dell’azienda, portata a sospendere dal servizio l’autista, nonchè di numerosi passeggeri interessati alla vicenda. “È evidente – ha sentenziato il giudice teramano – che tale …



