Sconti in autostrada per i motocicli prorogati fino a giugno

associazione.vittime.stradaIn Evidenza, News

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in collaborazione con Aiscat, ha prorogato la riduzione del 30% per tutti i motocicli targati che risultano in possesso di telepass. L’iniziativa è valida su tutte le autostrade ed è stata attivata dallo scorso agosto al fine di incentivare i titolari di moto all’utilizzo delle autostrade e la proroga della scadenza dal 31 …